Catania-Trapani streaming Eleven Sport e diretta tv | Playoff Serie C oggi alle 20.30

Catania-Trapani, andata della semifinale Playoff di Serie C, si gioca stasera, dalle 20.30, allo Stadio Massimino tutto esaurito per l’occasione con 18mila biglietti venduti, un dato di certo inusuale per il campionato di terza divisione.

La posta in palio è altissima. Si gioca infatti per un posto nella finale contro la vincente di Imolese/Piacenza che assegna uno dei due slot promozione per il prossimo campionato di Serie B. Il ritorno è previsto domenica 2 giugno.

Per il Trapani allenato da Vincenzo Italiano, secondo nella regular season nel girone C alle spalle della Juve Stabia è l’esordio nei playoff. I granata non giocano, di fatto, una partita ufficiale da quasi un mese e si ritrovano al cospetto di un avversario già di per sé competitiva e rodata dai precedenti impegni con Reggina (3-1 ) e Potenza, quest’ultimo eliminato con un doppio 1-1 grazie alla migliore posizione in classifica in campionato. Non sarà della partita il tecnico etneo Sottil, squalificato.

CATANIA-TRAPANI STREAMING E DIRETTA TV,  DOVE VEDERE LA PARTITA OGGI 29 MAGGIO

Non è prevista la diretta tv in chiaro gratuita della semifinale playoff Catania-Trapani su Raisport e Sportitalia. Per vedere Catania-Trapani in diretta streaming è necessario disporre di un account di Eleven Sport, la piattaforma (elevensportitalia.it; sportube.tv) che trasmette tutti i match del campionato, playoff compresi. Per accedere a Eleven Sport è necessario registrarsi al servizio e scegliere una delle modalità di visione previste, ticket per singola partita o abbonamento al pacchetto playoff.Al termine di Catania-Trapani, su Eleven Sport sintesi in chiaro e gratuita della partita.

LEGGI ANCHE – Milan, da Leonardo a Gattuso: otto allenatori in dieci anni, statistiche e rendimento