Napoli, incognita Insigne: non è contento, ma non ci sono offerte

Insigne PSG
Insigne è un’incognita

La stagione di Lorenzo Insigne era iniziata alla grande: nelle prime undici giornate di Serie A, aveva realizzato sette reti. A queste vanno aggiunte le tre realizzate in Champions League nelle prime quattro partite del girone.

Carlo Ancelotti sembrava aver trovato la via giusta per la definitiva maturazione del napoletano. Ma dopo questo avvio sprint, le cose non sono andate per il meglio. Stando alle ultime indiscrezioni, pare che anche il rapporto fra il calciatore e l’allenatore non sia dei migliori. Oltre a quello coi tifosi, sempre ricco di alti e bassi: nei periodi no, il San Paolo lo prende di mira quasi come capro espiatorio.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Non a caso non troppo tempo fa c’è stato un incontro con Mino Raiola, suo nuovo agente. Qualcuno ha ipotizzato l’addio inevitabile, ma invece le voci davano per certo la sua permanenza in azzurro. Adesso questa indiscrezione è nuovamente in discussione. Pare infatti che Insigne non sia del tutto contento e che non abbia ancora escluso del tutto la possibilità di andar via.

Ma c’è un problema: Aurelio De Laurentiis valuta il calciatore 100 milioni, una cifra ritenuta spropositata da quei club che hanno mostrato un leggero interesse. Si è parlato di Manchester United ma anche di Inter – nel merito di uno scambio con Mauro Icardi -, ma sono soltanto ipotesi molto lontane. Una situazione destinata a rimanere in questo limbo fino a quando non si farà totale chiarezza.

LEGGI ANCHE – Juventus, Dybala, per l’argentino spunta anche il Bayern Monaco.