Home Calcio PSG, Tuchel: “Non sono ingenuo. Non posso promettere che Mbappè o Neymar...

PSG, Tuchel: “Non sono ingenuo. Non posso promettere che Mbappè o Neymar restino”.

CONDIVIDI
Thomas Tuchel parla del possibile addio di Mbappè
Thomas Tuchel parla del possibile addio di Mbappè

Fino a questa settimana era un sacrilegio pensare che Kylian Mbappè potesse lasciare il PSG. Lo stesso vale anche per Neymar. Invece proprio negli ultimi giorno dopo il suo rinnovo con il club parigino l’allenatore Thomas Tuchel ha cambiato marcia ammettendo la possibilità che uno dei due, sopratutto il 20enne più forte del mondo, possa vestire Blancos la prossima stagione. Anche oggi parlando a Sky Sports UK, Tuchel ha precisato.

“Il mio desiderio di allenatore è chiaro, voglio che tutti i miei giocatori rimangano al PSG, con questo progetto, il lavoro non è ancora finito. Quello che dice ora la stampa potrebbe non essere vero il prossimo mese, ci sono molte speculazioni e questo significa che abbiamo tanta qualità e talento”. 

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Incalzato ancora Tuchel ha ammesso sinceramente che davanti ad una offerta superiore ai 250 milioni, una delle due stelle potrebbe lasciare Parigi, direzione Real Madrid.
“E’ chiaro che non posso promettere che resteranno, sarebbe da ingenuo e non voglio esserlo. Tutti sanno che in questo mondo che vive di business” ha concluso.

LEGGI ANCHE – Barcellona, diverse teste saranno tagliate! Il presidente Bartomeu pensa a una rivoluzione

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore