PSG, Tuchel: “Se Mbappé e Neymar dovessero andar via, troveremo altre soluzioni”. VIDEO

Tuchel
Tuchel sul possibile addio di Mbappé e Neymar

Il tecnico dei francesi Thomas Tuchel ha parlato della possibile partenza dei due assi, ambiti da diversi top club europei, su tutti il Real Madrid. 

In casa Paris Saint Germain ci sono diverse situazioni difficili da chiarire. Oltre al futuro dell’allenatore, bisogna capire quale sarà il destino di Kylian Mbappé e Neymar, entrambi accostati al Real Madrid in queste ultime settimane.

Il primo ha accentuato queste voci con delle strane dichiarazioni sulla sua volontà di avere maggiori responsabilità o al Psg o altrove. 

Su queste dichiarazioni, ecco il pensiero del tecnico Thomas Tuchel: “Kylian ha grandi obiettivi e ha deciso di fare questo discorso lui è molto intelligente e
sa cosa sta facendo chiedendo maggiori responsabilità. Lui è un giocatore speciale, vuole segnare, segnare, segnare … e vincere tutti i trofei possibili.

Poi prosegue: “Ragazzi del genere sono speciali e dobbiamo accettarlo. Questo è il calcio. Io, come allenatore, li amo. Comunque, non ho intenzione di perdere la testa con questo discorso, parlo con Kylian ogni giorno, lui sa quello che voglio e tra noi c’è un rapporto di fiducia“.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Tuchel e le cessioni di Neymar e Mbappé

Sulla possibilità che il campione del mondo e Neymar possano partire: “Spero che Mbappé e Neymar continuino con noi, ma se ciò non accadesse troveremo delle soluzioni. Non siamo ingenui. Questo è il calcio, ma da tecnico voglio che siano ancora qui la prossima stagione”.

Dichiarazioni che lasciano speranze alle pretendenti, in quella che si preannuncia un estate decisamente rovente per quanto concerne gli affari di calciomercato.

LEGGI ANCHE: Scarpa d’Oro: Mbappè ha l’ultima occasione di insidiare Messi