Inter, Spalletti: “Abbiamo vinto con il cuore. Conte? Se mi confermassero sarei sorpreso”.

Luciano Spalletti Inter post Empoli
Luciano Spalletti Inter post Empoli

Il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti dopo il match vinto contro l’Empoli, che ha qualificato i nerazzurri in Champions League. 

Traguardo: “Mi aspettavo questa sofferenza, il campionato si era delineato così. Non poteva essere diversamente. Abbiamo fatto una buona gara , con doppio carico di pressione perchè ci siamo arrivati in questo modo. Questo stadio ha visto i calciatori veri e si aspetta che sia tutto collegato con quei ricordi. Ci voleva il cuore e i miei calciatori ce l’hanno messo“.

Su Empoli: “Mi dispiace perché a Empoli ho molti amici, molti legami. Meritava la salvezza. Questa sfida da dentro è fuori è così. Noi non abbiamo mollato fino all’ultimo secondo”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Problema Icardi: “Quando si prendono certe decisioni scontenti qualcuno. Ognuno ha il suo carattere. Secondo me il problema è quando lasci in bilico i problemi. Se prendi certe decisioni non devi tornare indietro e ci si aspetta la giusta reazione. Le decisioni si prendono insieme alla società. L’importante è non scaricarsi la responsabilità”.

Serata d’addio, arrivo di Conte, sensazione: “Non so se verrà qualcun altro. Se mi dicessero che resto rimarrei sorpreso. Alla Juve hanno messo in discussione Allegri dopo l’Ajax, Agnelli lo ha confermato poi è andata come è andata. Si può imparare da quel comportamento. Io sono nel ruolo perfetto dove voglio essere”.

Leggi anche – Le pagelle di Inter-Empoli: Nainggolan, un gol che vale oro