Fiorentina, Commisso: “Acquistare il club? Non posso confermare”.

Fiorentina Commisso
Rocco Commisso il presunto acquirente della Fiorentina.

Rocco Commisso potrebbe diventare il nuovo presidente della Fiorentina. 

Nella giornata di ieri, il New York Times ha lanciato la notizia dell’acquisto del club dei Della Valle da parte dell’imprenditore italo-americano.

Intercettato dal “Corriere Fiorentino” il proprietario e fondatore di MediacomCable ha risposto al rumor: “Non posso rispondere, ne dare conferma, sia in senso positivo che negativo”.

Poi ha proseguito: “Devo già gestire tutti i messaggi sui social media per le vicende negli Stati Uniti, non posso confermare nulla”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Ha aggiunto: “Sono l’unico di quelli che hanno comprato in Italia, che è nato proprio in Italia. Sono nato qui per poi trasferirmi negli USA”. Una frase che potrebbe essersi lasciato scappare involontariamente e che potrebbe però dare conferma del suo acquisto del club.

Infine ha concluso con un augurio alla Fiorentina: “In bocca al lupo per la partita di domenica. Conosco bene la storia della squadra, da Hamrin a Batistuta.

Stasera i Viola saranno impegnati nella sfida salvezza contro il Genoa, dove si deciderà il futuro del club, prima di ulteriori sviluppi dei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE: Fiorentina, Montella: “La salvezza dipende da noi. Vendita? Mancava solo questa”.