Benevento-Cittadella streaming gratis Dazn e diretta tv | Playoff Serie B, oggi dalle 21

Benevento-Cittadella, semifinale di ritorno dei playoff di Serie B, oggi, sabato 25 maggio, dalle 21. Al Ciro Vigorito ci si gioca il primo slot disponibile per la finale che decreterà la terza promossa in Serie A dopo Lecce e Brescia.

Si riparte dall’1-2 dell’andata per il Benevento. Il Cittadella ha bisogno di un’impresa per passare il turno, ovvero espugnare il Vigorito con almeno due gol di scarto, non certo un risultato agevole da ottenere contro una delle compagine più competitive del campionato cadetto che vuole subito riconquistare la A dopo l’ultimo posto della stagione scorsa.

BENEVENTO-CITTADELLA, DOVE VEDERLA IN STREAMING E IN DIRETTA TV

La semifinale di ritorno dei playoff di Serie B, Benevento-Cittadella, sarà trasmessa in diretta streaming DAZN con telecronaca di Edoardo Testoni e commento tecnico di Stefan Schwoch. Non è prevista la diretta tv in chiaro della partita.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Per vedere Benevento-Cittadella in tv è necessario disporre, oltrechè dell’abbonamento al servizio, di una smart tv compatibile con la app, di un decoder SkyQ con app di Dazn integrativa oppure di un dispositivo come Google Chromecast o Amazon FireStick che permettono di trasmettono sul proprio televisore i contenuti da dispositivo mobile.

Chi si registra per la prima volta a Dazn creando un nuovo account, può vedere Benevento-Cittadella in diretta streaming gratis, grazie al mese di visione gratuita che Dazn regala ai nuovi clienti.

LEGGI ANCHE – Juventus, Lampard: “Io al posto di Sarri? Non voglio dare il titolo ai giornali”