Juventus, Lampard: “Io al posto di Sarri? Non voglio dare il titolo ai giornali”

Frank Lampard ipotesi Chelsea
Frank Lampard ipotesi Chelsea

Frank Lampard potrebbe essere il prossimo allenatore del Chelsea, al posto di Sarri, in pole position per la panchina della Juventus.

L’ex centrocampista, 13 anni con la maglia dei Blues, guida il Derby County, parla a pochi giorni dallla playoff contro l’Aston Villa, che mette in palio la promozione in Premier League. Lampard avrebbe già dato la sua disponibilità ad allenare la sua ex squadra.

Sull’argomento però prova a glissare, come riporta il Mirror: “Non ho intenzione di rispondere a questa domanda perché darei un titolo ai giornali. Quando ho iniziato a fare l’allenatore la gente ha pensato che il mio sogno sarebbe stato quello di guidare il Chelsea. Il collegamento è facile. Può accadere o no. Ora penso solo al Derby.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Lampard poi continua: “trovo tutto abbastanza difficile perché anche il Chelsea ha una gara da giocare come noi e ha un manager che vuole vincere l’Europa League. E’ stato un collegamento scontato per tutta la stagione , ma ora non voglio pensarci. Voglio parlare solo del playoff”.

Obiettivo Premier: “Il Derby mi ha dato una grossa opportunità e voglio chiudere la stagione nel miglior modo possibile. Ho ancora due anni di contratto e non guardo oltre la finale. Mi siederò col proprietario del club Mel Morris dopo la sfida di lunedì e il risultato sarà il punto di partenza per discutere del futuro della società. E’ semplice”.

Leggi anche – Chelsea, Abramovich ha già scelto il sostituto di Sarri: è Lampard!