Pochettino: “Tra noi e il Liverpool non c’è paragone. Penso solo al Tottenham”

Pochettino e Lloris esultano ad Amsterdam
Pochettino e Lloris esultano ad Amsterdam

Mauricio Pochettino, allenatore del Tottenham ha parlato in esclusiva a El Partitazo de Cope, in vista della finale di Champions League il primo giugno al Wanda Metropolitano di Madrid.

“Stiamo preparando la finale a tre settimane, sono tranquillo. Sarà decisa dalla parte emozionale, non dal duello tattico tra Pochettino e Klopp“.

MADRID: “Ci siamo allenati a Valdebebas ma non abbiamo dormito. Abbiamo chiesto, ma il Presidente Florentino Perez non ce lo ha permesso. Ha detto “se vuoi allenare il Madrid, lì puoi dormire”.

KANE: “È molto importante per noi, ma giocherà solo se è al 100%. È in una buona evoluzione e speriamo che possa essere d’aiuto, siamo ottimisti“.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

PARAGONE SPURS – REDS: “Il piano del Liverpool era di vincere Champions e Premier League; il nostro invece era fare la migliore stagione possibile. Non si possono fare paragoni, hanno pagato 70 milioni per il miglior portiere o il miglior centrale della Premier”.

SUL FUTURO: “Non prenderò decisioni dopo la finale, è importante conoscere il piano del club. Se il prossimo anno vogliamo vincere, avremo bisogno degli strumenti giusti. Vedremo”.

ALLENARE IL REAL MADRID: “Non ho altri obiettivi che allenare il Tottenham, non ho il coraggio di sognare a lungo termine, il calcio mi metterà dove merito“.

SPURS A CACCIA DELLA PRIMA: Liverpool vs Tottenham: finale inedita, derby inglese in salsa spagnola!