Petrachi: “Roma? Non ho ancora deciso il mio futuro. Farò delle scelte”

Gianluca Petrachi
Gianluca Petrachi non ha ancora sciolto la riserva sul suo futuro professionale

Petrachi si è raccontato a Sky Sport, il ds granata scioglierà la riserva sul suo futuro nei prossimi giorni. Il dirigente è nel mirino della Roma.

Gianluca Petrachi, il suo nome è il più chiacchierato nelle ultime settimane. A dirla tutta, si parla del ds granata da quando Monchi si è dimesso dalla Roma. Proprio Petrachi potrebbe prendere il suo posto nella Capitale, attualmente occupato da Massara certamente partente a fine stagione.

Tante pedine si muovono attorno alle figure dirigenziali dei club, Petrachi finora non si era quasi mai espresso: l’ha fatto, finalmente, a Sky Sport. “Ho sempre seguito il Torino – ha dichiarato Petrachi – Vedendo anche tutti gli allenamenti tranne pochi per motivi logistici. Sono stato sempre molto chiaro: ho parlato col presidente Cairo e gli ho fatto presente che al termine del campionato avrei fatto delle scelte. Chi dice certe cose non dice la verità. Dopo la partita di domenica farò le mie scelte: mi auguro che vengano condivise ed accettate”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Tutto ancora da decidere, dunque. Ogni dubbio verrà sciolto a breve per capire che tipo di futuro avranno Roma e Torino. I granata sono in grande spolvero, dopo un’annata in crescita. Mentre la Roma dovrà ricostruirsi dopo l’addio di Ranieri e De Rossi: l’obiettivo primario resta quello di riscattare una stagione fallimentare che ha visto i giallorossi passare dalla Champions all’Europa League.