Real Madrid, dalla Francia rilanciano: super offerta per Mbappé

Mbappé
Mbappè: il Real Madrid pronto a rilanciare

Il club spagnolo non perde le speranze di portare Mbappé alla corte di Zidane 

La stagione deve ancora concludersi, ma in casa Real Madrid, il mercato già impazza. Il ritorno di Zinedine Zidane nella capitale spagnola deve essere sinonimo di rivoluzione. Dopo Eden Hazard, Neymar e Paul Pogba, c’è Kylian Mbappé in cima alla lista dei desideri.

Secondo quanto riporta France Football, los blancos avrebbero in serbo una proposta di 280 milioni per ingaggiare l’attaccante di Paris Saint-Germain. Nel caso l’operazione dovesse concretizzarsi, Mbappé diventerebbe il giocatore più costoso del mondo all’età di 20 anni, battendo Neymar (222 milioni di euro pagati nel 2017 dai parigini).

Tuttavia, secondo la stessa fonte, il club francese non è interessato a negoziare per il suo gioiello e vuole rispedire l’offerta al mittente. L’obiettivo, è vendere Neymar per aggirare la Fair-Play finanziario e mantenere in rosa proprio l’Enfant Prodige.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

La carriera di Mbappé

Cresciuto nel Monaco, Kylian Mbappé è arrivato a Paris Saint Germain nel 2017 in prestito dal team del Principato. In questa stagione, i parigini hanno pagato 180 milioni di euro per completare il riscatto. In totale, ha segnato 57 gol in 85 partite, e ha vinto due campionati.  Insomma, sarà un estate rovente sull’asse Parigi-Madrid.

LEGGI ANCHE Il Qatar minaccia di lasciare il Paris Saint Germain