Home Calcio Milan, accordo con Campos. Sostituirà Leonardo la prossima stagione.

Milan, accordo con Campos. Sostituirà Leonardo la prossima stagione.

CONDIVIDI
Campos Milan
Luis Campos firmerà con il Milan.

Il Milan è pronto a sostituire Leonardo con Campos. 

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i rossoneri avrebbero trovato il sostituto di Leonardo per il ruolo di direttore sportivo per la prossima stagione.

Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato di come il dirigente brasiliano avrebbe deciso di lasciare la squadra al termine dell’anno, a prescindere dal risultato che si otterrà nell’ultima giornata di campionato.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Il suo rapporto compromesso sia con Gattuso che con Gazidis, nonché la pressione per il mercato condizionata dal Fair Play Finanziario, lo allontanerebbe definitivamente.

Nelle scorse settimane il nome di Campos è stato accostato anche alla Roma, ma il presidente del Lille ha smentito ogni possibile accordo. Le ultime ore, però, avrebbero ribaltato tali dichiarazioni, avvicinandolo ai rossoneri.

Il presunto accordo tra le parti sarebbe già stato trovato e le prossime settimane sveleranno maggiori novità in merito.

LEGGI ANCHE: Shevchenko: “Sogno di allenare il Milan. Gattuso sta facendo un ottimo lavoro”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore