Milan, Leonardo pensa alle dimissioni. Gattuso ora può restare.

Milan Leonardo Gattuso
Leonardo pensa ad un addio dal Milan.

Leonardo potrebbe lasciare il Milan, mentre Gattuso sarebbe confermato.

Secondo recenti indiscrezioni trapelate dalla Spagna e da fonti vicine al club rossonero, il direttore sportivo del club sarebbe intenzionato a dire addio.

Il suo rapporto mai consolidato con l’amministratore delegato Gazidis, e quello, secondo molti, pessimo con Gattuso, allontanerebbero il brasiliano dal ruolo dirigenziale nel Milan.

La società starebbe perdendo fiducia in lui e la pressione sul prossimo mercato, data anche dal Fair Play Finanziario, gli potrebbe costare caro.

Molto del futuro del d.s. dipenderà dal finale di campionato con i rossoneri ancora impegnati nella corsa alla Champions League, ma attualmente quinti in classifica.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

La possibile partenza di Leonardo potrebbe portare come conseguenza ad una permanenza di Gennaro Gattuso, che avrebbe, sempre secondo fonti vicine al club, instaurato un ottimo rapporto proprio con Gazidis ed avrebbe ancora la fiducia della società.

Nelle prossime settimane si potrà conoscere la verità, ma prima bisognerà pensare all’ultima partita, con la SPAL, decisiva per inseguire Inter e Atalanta, con la Roma alle spalle.

LEGGI ANCHE: Berlusconi: “Il Milan deve giocare con Suso alle spalle delle due punte”.