Juventus, Allegri: “Se ci sarà la situazione giusta, allenerò. Altrimenti mi fermo. Rispetto le scelte della società”

Juventus Allegri
Allegri saluta i tifosi della Juventus nell’ultima gara all’Allianz Stadium

L’ultima in casa della Juventus per Allegri finisce 1-1, l’Atalanta frena la ‘Vecchia Signora’ e aggancia l’Inter al terzo posto.

Allegri saluta il suo pubblico con un pareggio agguantato nel finale di gara. All’Allianz Stadium, infatti, è 1-1 tra Juventus e Atalanta. Mandzukic torna al gol e rimette a posto le cose, che si erano complicate dopo la rete iniziale di Ilicic. Commovente il saluto e l’omaggio che la tifoseria ha tributato a Barzagli ed Allegri che lasceranno il club bianconero. Il commento del tecnico di Livorno:

UOMO FORTUNATO“Sono stato fortunato ad allenare Milan e Juventus. Ho imparato molto in due mondi diversi. Mentalità diverse, ma vincenti. Non si può essere più fortunati, Pirlo lo sa”.

ALLENARE O FERMARSI“No, nessuna chiamata da Roma. Sono arrivati messaggi, ancora due giorni di lavoro qui, rifletterò con calma su cosa fare. Se c’è la situazione giusta, riprendo ad allenare. Altrimenti mi fermo. Felicissimo di questi cinque anni, bisogna scegliere sempre il meglio e non è facile”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

SAPEVO GIÀ DA VENERDÌ“Mi è stato comunicato venerdì mattina che si voleva interrompere il rapporto. Lo sapevo e immaginavo da giovedì sera, in queste situazioni non c’è un perché. Sono scelte della società. Le rispetto”.

PENSARE AL FUTURO“Alla Juventus conta capire dove sei da subito, altrimenti è un disastro. Ora pensare al futuro e fare sempre meglio. La vita è piena di imprevisti e bisogna saper reagire”.