Gasperini: “Testa all’obiettivo Champions, poi parlerò con la società”

Gasperini ha sbancato il San Paolo
Le parole di Gasperini

Gian Piero Gasperini torna a parlare dopo la cocente sconfitta in finale di Coppa Italia. Il tecnico dell’Atalanta ha risposto alle domande in conferenza stampa. Si è parlato ovviamente del suo futuro, ma anche della corsa Champions League.

FUTURO – “Ci sono obiettivi importanti da raggiungere, poi faremo un punto con la proprietà. Mi sembra una cosa normale, nulla di diverso rispetto agli altri club. Di certo, non farei mai nulla se non fosse condiviso con il presidente”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

JUVENTUS – “Ha stravinto il titolo, giustamente festeggerà e sarà un match complicato. Noi, però, ci siamo. Un risultato positivo sarebbe prezioso, in questo momento si può essere dentro o fuori da tutto. Sarà dura, ma la bellezza di questa stagione è giocarsi un qualcosa di unico fino al termine. Pareggio? Vero, battendo il Sassuolo la Champions sarebbe sicura, ma non bisogna minimamente pensare che l’ultima giornata sia meno complicata delle altre”.

BASTOS – “Penso sia evidente. Lo pensiamo noi, credo l’Italia intera. In ogni caso, psicologicamente i ragazzi stanno bene, sono delle ‘bestie'”.

LEGGI ANCHE – De Jong all’arbitro: “Allunga il recupero, fammi giocare ancora con l’Ajax”. VIDEO