Real Madrid, Mendy del Lione il prescelto come vice Marcelo

Mendy Real Madrid
Ferland Mendy, obiettivo del Real Madrid

Zidane ha chiesto espressamente il laterale sinistro del club transalpino Ferland Mendy 

La rivoluzione del Real Madrid sta per iniziare e oltre ai grandi nomi che dovranno essere decisivi per il rilancio, ci sono da considerare anche quei tasselli utili a completare la rosa.

In tal senso, As afferma che il tecnico Zidane vuole un vice Marcelo (a cui è stata rinnovata la fiducia). Il tecnico dei blancos non non è ancora convinto delle prestazioni del canterano Reguilon, che con tutta probabilità sarà ceduto in prestito per permettergli di maturare esperienza.

Marcelo ha 31 anni ed è reduce da diversi problemi fisici. Per questo Zizou vuole un suo sostituto capace di dargli il giusto ricambio.

Il prescelto è Ferland Mendy, 23enne esterno sinistro del Lione. L’operazione si preannuncia alquanto onerosa, visto che la valutazione del giocatore si aggira sui 50 milioni di euro.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Concorrenza folta per Mendy

Sul mercato non ci sono molti laterali sinistri giovani e di grande livello, per questo in tante hanno messo gli occhi su Mendy.

In Italia il Napoli ha provato ad interagire con il Lione, ma attenzione alla Juventus nel caso in cui dovesse andar via Alex Sandro. I bianconeri lo hanno già inserito nella lista delle preferenze.

In Spagna i cugini dell’Atletico Madrid avevano tentato l’affondo nella scorsa sessione di gennaio.

Quest’anno il francese ha totalizzato 42 presenze per un totale di 3431 minuti giocati, conditi da 3 goal e 3 assist.

LEGGI ANCHE Juventus, Mendy, l’agente rivela: “E’ nella lista degli obiettivi bianconeri”.