Juventus, Mendy, l’agente rivela: “E’ nella lista degli obiettivi bianconeri”.

Mendy Juventus
Ferland Mendy nel mirino della Juventus.

La Juventus ha messo Ferland Mandy nella lista degli obiettivi per la prossima stagione.

La probabili partenze di Cancelo e Alex Sandro impongono ai bianconeri di cercare nuovi esterni bassi. Sulla fascia sinistra, come possibile sostituto del brasiliano, è stato messo nel mirino  il 23enne giocatore del Lione.

A rivelarlo a Tuttosport è il l’agente del francese Yvan Le Mèe: “Mendy è un profilo che rientra nella lista dei bianconeri, come in quella di altre big. L’amicizia tra Agnelli e Aulas può aiutare, ma poi contano le cifre. La serie A comunque attrae i giocatori francesi”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Sulle qualità del suo assisto questo il pensiero di Le Mèe, spesso titolare anche in Nazionale: “E’ un Marcelo francese quando attacca. In fase difensiva può essere accostato al Chivu dei tempi d’oro, è mancino ma ha anche un bel destro”.

Per avere Mendy, accostato nelle scorse settimane anche al Napoli, servono almeno 40 milioni di euro e l’agente del giocatore li giustifica così: “Quello del terzino sinistro attualmente è un ruolo raro e costoso. Il Lione vorrebbe tenerlo un altro anno, ma se arrivano offerta e progetto giusti, l’accordo si trova”.

LEGGI ANCHE: Real Madrid, Zidane vuole Mendy. Su di lui anche il Napoli.