Griezmann convocato oggi dall’Atletico Madrid. Faccia a faccia con il club. Il Barca lo aspetta

Griezmann
Martedì vertice dell’Atletico Madrid per capire il futuro di Griezmann

È fissato per oggi un vertice tra l’Atletico Madrid e Griezmann, per chiarire il suo futuro. Sarà presente anche Diego Pablo Simeone.

I campionati di calcio stanno per volgere al termine ovunque. Abbandonati i campi di calcio, i match più importanti si giocheranno dietro una scrivania per accaparrarsi il giocatore più pregiato: questo è il calciomercato.

Uno dei nomi che più fa gola è quello di Griezmann, attualmente in forza all’Atletico Madrid. I Colchoneros intendono dar vita ad una vera e propria rivoluzione, partendo da qualche punto fermo. Hanno bisogno di sapere su chi possono contare e chi no. A Madrid sponda Atletico sanno bene quanto l’attaccante francese sia corteggiato, sulle sue tracce c’è sopratutto il Barcellona.

I blaugrana avrebbero convinto il giocatore, che sarebbe sul punto di cambiare aria. La società madrilena, però, vorrebbe evitare un inopportuno tira e molla fra le parti. Quindi, preferisce parlare direttamente con l’attaccante ed è per questo motivo che oggi ci sarà un faccia a faccia tra le parti. Presenti Miguel Marin, Andrea Berta, Simeone e appunto Griezmann.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Quali sono le intenzioni del ragazzo? I rumors dicono che ormai sia in partenza, certamente l’Atletico vuole chiarezza per poter eventualmente correre ai ripari. Nessuno intende dare il via ad una telenovela di mercato, l’interesse primario è far tutto alla luce del sole e risolvere nel minor tempo possibile e non trovarsi un altro caso come quello di Diego Costa, altro pezzo pregiato in uscita dall’Atletico.