Milan, Donnarumma sulla volata Champions: “Speriamo che la Juve faccia il suo con l’Atalanta”.

Gianluigi Donnarumma mette pressione alla Juventus sulla corsa Champions
Gianluigi Donnarumma mette pressione alla Juventus sulla corsa Champions

E’ serratissima la volta Champions per il terzo e quarto posto, i giochi non sono ancora fatti, in cinque si danno battaglia, in ballo c’è una stagione, soldi e sogni.

Dopo la vittoria di misura sul campo della Fiorentina, ieri sera,
ci ha pensato Gianluigi Donnarumma ha mettere benzina sul fuoco, la polemica è accesa sul fatto che la prossima settimana  l’Atalanta giocherà in serale contro la Juventus e non in contemporanea con le altre pretendenti. Ai microfoni di SportMediaset il portiere rossonero ha detto: “Spero che la Juve faccia il suo, però guardiamo a noi stessi e solo alla fine del campionato faremo i conti”. 

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Centottanta minuti, due partite alla fine del campionato in un clima di grande tensione vista la posta in palio. In una tale situazione di incertezza, con il calendario a confronto. Rossoneri a 62 punti con il Frosinone in casa e l’ultima a Ferrara a domicilio della Spal. Difficile che Atalanta 65 punti e Inter 63, li davanti si possano fermare.

Donnarumma ci crede così come ha detto ieri sera il suo allenatore Gattuso. Il portiere dice: “Ci crediamo davvero tanto. Vinciamo queste ultime due partite e dopo si vedrà” ha concluso l’estremo rossonero.

LEGGI ANCHE –  Milan, Gattuso: “Crediamo di poter arrivare in Champions, con Baka tutto risolto”