Juventus-Atalanta cambia orario: si gioca alle 20.30. Milan e Roma non la prendono bene

Allianz Stadium
Juventus-Atalanta cambia orario

In questi minuti è arrivata l’ennesima decisione discutibile della Lega Serie A. La Juventus ha chiesto e ottenuto di giocare il match contro l’Atalanta, in programma la prossima settimana, in notturna; inizialmente era prevista per le 15.

I bianconeri hanno avanzato questa richiesta per poter organizzare meglio la feste scudetto. JuventusAtalanta è infatti l’ultima gara dei bianconeri dell’anno all’Allianz Stadium. La Lega ha deciso di accontentarla, senza però pensare alle reazioni di Milan e Roma.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Rossoneri e giallorossi si giocano il quarto posto proprio con l’Atalanta. In casi come questo, la Serie A si impegna nel far giocare le partite in contemporanea, così che non possano esserci influenze alcune. Invece così il Milan e la Roma giocherebbero prima dei bergamaschi. E questo è considerato uno svantaggio.

Sui social è già scoppiata la polemica. I tifosi di entrambe le squadre sono insorti contro la Lega. Vedremo se adesso ci saranno richieste ufficiali anche da parte del Milan e della Roma di poter giocare anch’essi alle 20.30 e ottenere la contemporaneità.

LEGGI ANCHE – Champions, dal 1977 al 1982 dominio inglese nella Coppa dei Campioni!