Home Calcio Inter, Ranocchia: “Chiudiamo il discorso Champions League”

Inter, Ranocchia: “Chiudiamo il discorso Champions League”

CONDIVIDI
Ranocchia
Ranocchia parla del finale di stagione

Il difensore dell’Inter Andrea Ranocchia ha parlato a Sky Sport del finale di stagione della formazione nerazzurra

Ranocchia è ormai uno dei gregari dell’Inter e di recente ha rinnovato il suo contratto fino al 2022.

L’ex centrale del Bari ha detto la sua in merito alla qualificazione alla prossima Champions League: “Le prossime partite contano tanto. Dobbiamo puntare a vincerle tutte. Ogni giornata che passa riduce le possibilità di chiudere il discorso”.

Sul futuro: “Stiamo lavorando affinché l’Inter torni a lottare per vincere dei titoli. Lo scorso anno abbiamo fatto il primo step, quest’anno non abbiamo ancora concluso il discorso. I tifosi meritano la qualificazione in Champions League”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Ranocchia: “Felice di aver rinnovato il contratto”

Non poteva mancare una battuta sul prolungamento del contratto: “Sono molto felice. Per me l’Inter è sempre stata una famiglia. Anche se gioco meno, mi sono sempre allenato al massimo, ho dato una mano al gruppo e questo mi rende veramente orgoglioso”.

Dribbling agli elogi: “Non so se sono quello che nel calcio viene definito come uomo spogliatoio. L’unica cosa certa è che sono un professionista e cerco di dare tutto per l’Inter”.

Il giocatore è Milano dal 2012, nel mezzo ci sono state le parentesi alla Sampdoria nel 2016 e quella all’Hull City nel 2017. Con la casacca interista ha totalizzato 195 presenze e 12 centri tra campionato e coppe, ed è pronto a continuare all’ombra della Madonnina fino al termine della carriera.

LEGGI ANCHE Conte, l’Inter sembra vicina. Ma il via libera dipende dalla Juventus.

 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore