Liverpool, Manè: “Non so che dire, con la nostra gente possiamo fare qualsiasi cosa”

Sadio Mané
Sadio Manè esalta Anfield dopo la vittoria contro i blaugrana

Manè esprime tutta la sua gioia per la vittoria contro il Barcellona. Lui ha un solo imperativo: dare il massimo in finale, perché niente è impossibile.

Il Liverpool di Klopp annienta il Barcellona ad Anfield, compie un’impresa che lascia di stucco tutti gli appassionati di questo sport. Il calcio è strano, quello che conta è non smettere mai di crederci. I Reds non l’hanno fatto nemmeno quando sembravano spacciati. Anfield poi è un vero e proprio tempio dove si possono compiere miracoli sportivi: quattro reti al Barcellona non è un miracolo, ma qualcosa di molto simile. Lo sa bene Manè che, a fine partita, reagisce così:

CON LA NOSTRA GENTE TUTTO É POSSIBILE“Incredibile, onestamente non so che dire. Questo è il calcio. Noi abbiamo dato tutto, dopo la partita a Barcellona ci siamo detti: Con la nostra gente possiamo farlo. Sono emozionato, tutto è possibile nel calcio. Molto contento per i quattro gol. Noi ci credevamo anche se tutti dicevano che sarebbe stato impossibile”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

CREDERCI SEMPRE, ARRENDERSI MAI“Ora per la finale abbiamo il dovere di crederci. Stasera il Dio del calcio ci ha dimostrato che tutto è possibile: se siamo arrivati fin qui un motivo c’è. Sappiamo il nostro valore”.