Roma, Totti a “Le Iene”: “Conte a Roma? Chiedete a lui”

Roma Totti
Francesco Totti sul futuro di Antonio Conte e il possibile approdo nella Capitale

Francesco Totti, intercettato da “Le Iene”, parla di Conte e del suo possibile arrivo alla Roma. “Leggete i giornali”, ha detto.

Antonio Conte alla Roma, ipotesi non del tutto azzardata. O forse sì. Quel che è certo è che il possibile sodalizio sta alimentando le speranze non soltanto dei tifosi. L’ex allenatore del Chelsea vorrebbe tornare in Italia, a patto che riesca a trovare un “progetto convincente”, così ha confessato da Cattelan qualche settimana fa.

Inoltre è stato avvistato a Roma e, alla domanda di alcuni giornalisti, sul suo eventuale approdo nella capitale ha risposto: “Vedremo“. Ovvero nè sì, né no. Tanto basta per sperare. Allora Roma si infiamma alla ricerca di certezze, quelle che ha provato a catturare le Iene. Il giornalista ha incontrato Francesco Totti, ormai dirigente giallorosso, per parlare della prossima serie tv sulla sua vita e carriera sportiva.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Dopo alcuni convenevoli di rito, immancabile la domanda: “Conte arriva a Roma?”. A quel punto, Totti, messo alle strette, ha ribattuto: “Chiedetelo a lui, oppure leggete i giornali”. La società è in attesa di una risposta da parte del tecnico, che ancora non si sbilancia. Come Francesco Totti, che congela gli entusiasmi. Per sapere chi ci sarà il prossimo anno sulla panchina della Roma, bisognerà attendere ancora qualche settimana.

PESTO INDIGESTO: Roma, Ranieri: “Ci servivano i tre punti, peccato!”.