Roma, Ranieri: “Ci servivano i tre punti, ringrazio Mirante”

Ranieri ringrazia Mirante per il pareggio
Ranieri ringrazia Mirante per il pareggio

Ecco le parole a caldo del mister giallorosso Claudio Ranieri dopo il pareggio 1-1 ottenuto a Marassi contro il Genoa di Prandelli.

IL PARI DI ROMERO: “Ci siamo fatti sorprendere sul corner, peccato perché i tre punti ci servivano però non molliamo. Schick doveva schermare il suo avversario ma purtroppo non è riuscito a chiudere. Romero segna spesso di testa, dovevamo fare attenzione”.

GRAZIE MIRANTE: “Chissà se questo rigore parato da Mirante non sia un segno del destino verso il piazzamento Champions. Devo ringraziarlo per questa parata decisiva!”.

GENOA DISPERATO: “Loro dovevano far punti e per questo ogni pallone da calcio piazzato era difficile da respingere. Sapevamo che giocavamo contro un muro e che avrebbero giocato in contropiede. Non siamo riusciti a contrastarli, peccato“.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

LOTTA CHAMPIONS: “Ora è dura, siamo ancora in corsa ma siamo riusciti a raddrizzare una situazione complicata quando sono arrivato qui a Roma. Ce la metteremo tutta sin da domenica prossima contro la Juventus!”.

GENOVA PER NOI: Genoa-Roma 1-1: succede tutto negli ultimi 10 minuti, Sanabria sbaglia un rigore alla fine