Serie A 35ª giornata: Juventus-Torino, le probabili formazioni

probabili formazioni Juventus-Torino

Le probabili formazioni di Juventus-Torino
Juventus-Torino è una delle partite in programma per la 35esima giornata di serie A e si giocherà venerdì 3 maggio con fischio d’inizio fissato per le ore 20.30. Il derby della Mole mette in palio punti preziosi, vero, ma solo per la squadra allenata da Walter Mazzarri, grande rivelazione del torneo. Nessuno si aspettava alla vigilia che i granata potessero lottare per un posto in Champions a questo punto della stagione. Ma la Juventus, nonostante abbia già vinto lo scudetto, non è intenzionata a fare sconti. Sarà insomma una stracittadina da seguire fino all’ultimo minuto.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Qualche dubbio di formazione per la Juventus, con Allegri che potrebbe scegliere il 4-4-2 con Bernardeschi al fianco di Ronaldo. Ma non è da escludere nemmeno l’ipotesi difesa a tre con l’arretramento di Can. Nel Torino sicuro assente Moretti per squalifica, Djidji non ce la fa e allora spazio a Bremer nel terzetto difensivo. In avanti si va verso la conferma di Berenguer come partner di Belotti.

Le probabili formazioni

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Cuadrado, Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Ronaldo.
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bremer; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meité, Ansaldi; Berenguer, Belotti.

LEGGI ANCHE Conte, ultimatum della Roma, ma l’Inter non molla. E rispunta il Psg