Roma, tegola per Ranieri: si ferma Kluivert

Justin Kluivert
Justin Kluivert

Kluivert a rischio contro il Genoa
La Roma, perso nuovamente il quarto posto ora appannaggio dell’Atalanta, non può far altro che continuare la sua rincorsa. Dopo essersi messa alle spalle il Milan adesso la formazione giallorossa deve provare a vincere tutte le partite rimaste per tentare il sorpasso a spese dell’undici di Gasperini.

La squadra allenata da Claudio Ranieri dunque dovrà andare a caccia dei tre punti già nella trasferta sul campo del pericolante Genoa dell’ex Prandelli. Una squadra in difficoltà e che sta lottando per evitare la retrocessione. La settimana è appena iniziata ma c’è già una tegola per il tecnico, che dovrà fare a meno molto probabilmente di Kluivert, fermato da problemi fisici. Davvero un peccato perché l’olandese era uno degli uomini più in forma della rosa.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

A questo punto è molto probabile che Ranieri lanci nuovamente in campo dal primo minuto il turco Cengiz Under, giocatore che dopo l’infortunio subito ci sta mettendo un po’ per trovare la giusta condizione atletica. La speranza è che possa ritrovare lo smalto proprio in questo finale di campionato per spingere la Roma verso la conquista del quarto posto.

Non è comunque da sottovalutare nemmeno l’ipotesi Perotti, purtroppo anche lui fermato più volte dagli infortuni in questa stagione ma uno dei pochi elementi della rosa capaci di fare la differenza con la sua tecnica e i suoi dribbling.

LEGGI ANCHE Serie B, il Lecce batte il Brescia. La Serie A è davvero a un passo