Serie B 36ª giornata: Padova-Lecce, le probabili formazioni

Serie B
le probabili formazioni di Padova-Lecce

Le probabili formazioni di Padova-Lecce
Padova-Lecce è una delle partite in programma per la 36esima giornata di serie B e si giocherà mercoledì 1 maggio con fischio d’inizio fissato per le ore 15. Le speranze di salvezza del Padova sono ormai davvero ridotte al lumicino, servirebbe una grandissima rimonta in queste ultime partite. I biancoscudati non sono però aiutati dal calendario visto che dovranno sfidare il Lecce, lanciatissimo verso la serie A. I salentini hanno un vantaggio di 5 punti sul Palermo terzo, ma dovranno ancora riposare. Per essere promossi insomma non gli manca molto, sono artefici del loro destino.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Padova che gioca con Madonna a destra e Pulzetti nel terzetto di centrocampo. In attacco Bonazzoli e Capello saranno supportati da Baraye. Nel Lecce Riccardi potrebbe essere confermato a destra con Venuti a sinistra. In mediana non c’è Tachtsidis squalificato e dunque spazio a Tabanelli insieme a Odjer e Petriccione. In avanti Falco e La Mantia.

Le probabili formazioni

Padova (4-3-1-2): Minelli; Madonna, Ravanelli, Cherubin, Ceccaroni; Pulzetti, Lollo, Serena; Baraye; Bonazzoli, Capello.
Lecce (4-3-1-2): Vigorito; Riccardi, Lucioni, Meccariello, Venuti; Petriccione,Tabanelli, Majer; Mancosu; Falco, La Mantia.

LEGGI ANCHE Serie B, il prossimo turno: le partite della 36esima giornata