Juventus pronta a follie per Pogba: via due top player per l’assalto al francese

pogba zidane
La Juventus ci riprova per Pogba

Paul Pogba è il sogno nel cassetto della Juventus. Non è più una novità che il francese piace molto al Real Madrid: ci sono stati degli ammiccamenti, da una parte e dall’altra. Zidane lo vorrebbe subito.

Servirà un investimento importante e Florentino Perez ci sta pensando. Nel frattempo Fabio Paratici e Andrea Agnelli stanno provando ad inserirsi. Secondo ‘The Guardian’, la società bianconera vuole fortemente riacquistare il centrocampista, juventino quattro anni dal 2012 al 2016, prima del trasferimento da 120 milioni al Manchester United. Un affare incredibile per la Juve, che lo acquistò proprio dai ‘Red Devils’ a parametro zero. Una delle plusvalenze più grandi della storia del calciomercato.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

Adesso però i bianconeri lo rivogliono fortemente. Lo United chiede almeno 130 milioni di euro per la cessione. Solskjaer vorrebbe tenerlo così come la società. Ma il calciatore vuole cambiare idea e lo ha fatto capire chiaramente. Tra l’altro pare che il rapporto fra lui e il tecnico norvegese non sia più dei migliori.

Intanto la Juventus ha già avuto un contatto con Mino Raiola: per l’acquisto del brasiliano Wesley e poi per il rinnovo di Moise Kean. Paratici ha informato il noto agente che farà un tentativo per Pogba e in futuro si risentiranno. ‘The Guardian’ sottolinea però che per un’operazione del genere la società bianconera dovrà prima cedere: Miralem Pjanic e Douglas Costa i probabili addii. Insomma, il futuro di Pogba è diviso fra il Real Madrid e un ritorno in bianconero, lì dove ha passato le sue stagioni migliori per rendimento e vittorie.

LEGGI ANCHE – Champions League, Barcellona-Liverpool: le probabili formazioni