Serie A 34ª giornata: Frosinone-Napoli, le probabili formazioni

Insigne Milan Suso
probabili formazioni frosinone-napoli

Le probabili formazioni di Frosinone-Napoli
Frosinone-Napoli è uno dei match in programma per la 34esima giornata di serie A e si giocherà domenica 28 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 12.30. Ultimissima chiamata per il Frosinone, che deve vincere per tenere accesa la speranza di salvezza. Una speranza a dire il vero molto flebile, ma finché la matematica non emetterà la sua sentenza Ciofani e compagni faranno bene a crederci. Di contro c’è un Napoli che pare aver un po’ mollato gli ormeggi. Eliminato in Europa e ormai quasi sicuro del secondo posto, l’undici di Ancelotti proverà a reagire dopo le ultime prestazioni deludenti.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

ll Frosinone deve rinunciare a Ciano squalificato e questo ci fa pensare che in attacco giocheranno Pinamonti e Ciofani, anche se scalpita pure Dionisi. A centrocampo Valzania e Cassata si giocano una maglia. Paganini non al meglio, potrebbe giocare Ghiglione. Molto più complicato capire l’undici titolare del Napoli. Ancelotti potrebbe dare spazio a Luperto in difesa, con Verdi e Younes che insidiano il posto di Zielinski. In porta gioca Meret? In avanti Insigne fuori, giocano Milik e Mertens.

Le probabili formazioni

Frosinone (3-4-1-2): Sportiello; Ariaudo, Goldaniga, Capuano; Ghiglione, Chibsah, Maiello, Valzania, Beghetto; Ciofani, Pinamonti.
Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Luperto, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Ruiz, Verdi; Insigne, Mertens.

LEGGI ANCHE Serie A, il prossimo turno: le partite della 34esima giornata