Manchester United, Conte aspetta la decisione sul futuro di Solskjaer

Antonio Conte
Antonio Conte aspetta di conoscere il futuro di Solskjaer al Manchester United

L’ex tecnico del Chelsea Antonio Conte sta rinviando qualsiasi decisione sul suo futuro in attesa di capire cosa succederà a Manchester

Antonio Conte ha ancora voglia di Premier League. Infatti, secondo il portale inglese Express, l’allenatore italiano, sta monitorando la situazione di Ole Gunnar Solskjaer al Manchester United.

Al momento nonostante i vari rumors, Conte non ha ancora deciso cosa fare in futuro. Inter e Roma (ne ha parlato Totti nei giorni scorsi) sono alla finestra in attesa di capire se ci sono i margini per ingaggiare il mister leccese.

Lui però aspetta. Infatti, rispetto a qualche settimana fa, la permanenza del norvegese al Manchester United non è più così scontata.

I Red Devils hanno avuto un netto calo in campionato e sono stati eliminati in Europa (per mano del Barcellona) e in FA Cup (contro il Wolverhampton). Inoltre, ad oggi sono fuori dalla prossima Champions League. In caso di mancato accesso alla massima competizione continentale, potrebbe farsi largo l’ipotesi di un avvicendamento in panchina.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

L’ultimo match di Conte in Inghilterra è stato proprio con il Manchester United

L’ultima partita di Conte al comando del Chelsea è stata una vittoria a spese del Manchester United nella finale della FA Cup dello scorso anno.

Uno strano scherzo del destino. E chissà se non possa concretizzarsi realmente questo affare.

Conte ha voglia di tornare. Come ha sempre fatto nel corso della sua carriera, darà priorità al progetto più ambizioso, che possa permettergli di ottenere nuovi successi.

LEGGI ANCHE LIVE Manchester United-Chelsea: Formazioni ufficiali