Roma, Totti: “Conte? Qualsiasi squadra farebbe follie per lui. Zaniolo? Le cose si fanno sempre in due…”

Totti Formula E
Le parole di Totti

Francesco Totti, poco prima di RomaCagliari, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘Sky Sport’. Il dirigente giallorosso ha parlato anche delle continue voci su un possibile arrivo di Antonio Conte in panchina per il prossimo anno.

PASTORE – “Ha scelto la formazione migliore. Pastore oggi ha la possibilità di far vedere la sua classe, la sua voglia di indossare questa maglia. Ha avuto tanti problemi, lo abbiamo aspettato e spero che ci possa dare una mano in queste ultime cinque partite. Schlick? Non è una bocciature. Purtroppo non si va in dodici in campo…“.

CONTE – “In queste ultime settimane se ne sta parlando tanto. Ma noi abbiamo mister Ranieri e dobbiamo portargli rispetto fino alla fine. Poi valuteremo insieme se sarà lui, un altro o Conte il prossimo tecnico della Roma. In questo momento l’unico obiettivo è la Champions League. Parlare di altri allenatori non mi sembra corretto, per il mister e per la squadra. Ho incontrato l’avvocato Conte, ma Antonio no. La scelta non dipende dalla qualificazione in Champions League. Sicuramente è uno dei migliori allenatori d’Europa, ha vinto ovunque. Qualsiasi squadra farebbe follie per lui. Molte squadre lo vogliono. Con uno come lui c’è più possibilità di vincere se c’è un progetto serio“.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

ROSA – “La squadra è fra le prime quattro in Italia. Ma ogni anno, se le cose non vanno come pensavi, c’è da cambiare qualcosa. Poi sarà il mister a decidere chi rimarrà e chi dovrà andare via. Ogni campionato è differente. Quello italiano è uno dei più difficili per un giovane. Le aspettative sono sempre molto alte, soprattutto a Roma. Se un giovane non riesce subito ad entrarci, fa più fatica“.

ZANIOLO – “Lui è partito col piede giusto. Ma adesso deve continuare così. Contratto? Già ce l’ha di cinque anni, vogliamo arrivare a dieci? Va più che bene come sta così. Le cose si fanno sempre in due…“.

LEGGI ANCHE – Bundesliga: il Borussia Dortmund perde il Riviere-derby, il Bayern può allungare