Juventus%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bofferta+per+Federico+Chiesa+alla+Fiorentina.
portnewseu
/2019/04/27/chiesa-juventus-fiorentina/amp/
CALCIO

Juventus, c’è l’offerta per Federico Chiesa alla Fiorentina.

Forcing Juve per Federico Chiesa attaccante Fiorentina

E’ uno dei primi tre nomi segnati con la matita blu, nella lista delle priorità della Juventus. Da mesi il club bianconero lavora ai fianchi di Federico Chiesa, attaccante della Fiorentina. 

Il talento viola e della Nazionale è uno dei nomi dai quali ripartire la prossima stagione, al fianco di Cristiano Ronaldo per puntare alla scalata Champions, sfumata quest’anno al cospetto dell’Ajax nei quarti di finale. Un duro colpo per la Juve ma anche un grande stimolo che spingerà il club in estate ad investire pesantemente per portare alla corte di Max Allegri giocatori di grandissimo livello che possano far fare alla squadra quel salto di qualità necessario per puntare decisi all’Europa che conta.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

Non è una trattativa semplice, la Fiorentina per il giocatore ha fatto una valutazione molto alta, oltre 80 milioni di euro, la Juventus sta lavorando per abbassare le pretese e trovare l’incastro migliore. L’ultima offerta del ds Paratici a Corvino, secondo Tuttosport, sarebbe di 45 milioni più l’ attaccante ascolano Riccardo Orsolini, in prestito al Bologna in questa stagione e anche Rolando Mandragora. I gigliati invece vorrebbero un conguaglio economico più alto e uno dei due giocatori proposti.

Sono solo i primi passi di una trattativa lunga e resa spigolosa anche per la presenza dei grandi club di mezza Europa pronti ad investire pesantemente su Chiesa. Per portarlo a Torino i bianconeri contano sui buoni rapporti con i manager dell’attaccante e il papà Enrico Chiesa.

LEGGI ANCHE –  Juventus, Allegri: “Il futuro lo programmerò con Agnelli. Champions? Bella e bastarda. Icardi meglio se non gioca”.

Redazione Sportiva