Serie B 35ª giornata: Livorno-Palermo, le probabili formazioni

probabili formazioni livorno-palermo

Le probabili formazioni di Livorno-Palermo
Livorno-Palermo è uno dei match in programma per la 35esima giornata di serie B e si giocherà sabato 27 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 15. Sfida delicatissima per entrambe le formazioni, seppur per diversi motivi. Il Livorno, solo un punto conquistato nelle ultime 5 partite, è in piena zona retrocessile e deve vincere a tutti i costi. Ma lo deve fare pure un Palermo che rischia di perdere il treno della promozione diretta e che in settimana ha cambiato allenatore affidandosi a Delio Rossi.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Nel Livorno qualche dubbio di formazione. Bogdan verso il recupero, potrebbe giocare nel terzetto difensivo. Ballottaggio Valiani-Fazzi sulla fascia destra, in avanti dovrebbe rivedersi Murilo. Poche le novità in casa Palermo, Delio Rossi prosegue sulla strada tattica del predecessore. Szyminski dovrebbe prendere il posto in difesa di Rajkovic, a centrocampo si rivedrà Jajalo. In avanti invece Moreo non al meglio andrà in panchina, gioca Puscas.

Le probabili formazioni

Livorno (3-4-1-2): Zima; Di Gennaro, Gonnelli, Bogdan; Valiani, Agazzi, Luci, Rocca; Diamanti; Gori, Murilo.
Palermo (4-3-1-2): Brignoli; Rispoli, Bellusci, Szyminski, Aleesami; Murawski, Jajalo, Haas; Falletti; Nestorovski, Puscar.

LEGGI ANCHE Serie A, il prossimo turno: le partite della 34esima giornata