Liga, solo 0-0 per il Real Madrid nel derby con il Getafe!

Il Real pareggia il derby con il Getafe
Il Real pareggia il derby con il Getafe

Le parole di Zidane il giorno precedente al derby con il Getafe avevano sbeffeggiato il rivale di sempre Barcellona, ad un passo però dalla vittoria nella Liga.

Ma la gara in casa dei cugini poveri non ha portato in dote i tre punti sperati. La cittadina di Getafe dista solo 10 km dal centro di Madrid ed sito accanto a Leganés, altro club della Liga spagnola!

Solo 0-0 per i Campioni d’Europa in carica e secondo posto sempre più difficile da agguantare dopo la vittoria dei cugini guidati da Simeone per 3-2 contro il Valencia.

Il Real non sfonda e la rete è una chimera per i vari Benzema, Isco e Bale! Il franco algerino Benzema non ha trovato la via del gol come nelle ultime prolifiche settimane.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Il piccolo Getafe regge l’urto ed anzi sfiora la vittoria nel suo fortino azzurro. Quasi tutto esaurito con oltre 13 mila spettatori al Coliseum. Qui il pubblico è freddino e lascia sempre spazi vuoti!

Il compatto 4-4-2 di Pepe Bordalas inceppa le merengues e l’Atletico sorride.

Sono rimasti in panchina il secondo portiere argentino Chichizola (ex Spezia) ed il neo acquisto Mathieu Flamini. L’ex Arsenal e Milan ha origini romane ed è giunto alle 35 primavere!

Ah, per la cronaca, il Real Madrid è terzo con 65 punti mentre il Getafe è addirittura quarto con 55 punti!!!

DAVIDE e GOLIA pareggiano 0-0. Ma è come se avessero vinto!

Capitan Benzema è rimasto a secco a Getafe
Capitan Benzema è rimasto a secco a Getafe

LA LIGA: Real Madrid, Zidane: “Nella prossima stagione prima di tutto la Liga”.