Serie A 33ª giornata: Parma-Milan, le probabili formazioni

bruno alves parma juventus
probabili formazioni parma-milan

Le probabili formazioni di Parma-Milan
Parma-Milan è uno dei match in calendario per la 33esima giornata del campionato di serie A e si giocherà sabato 20 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 12.30. Il Parma sta attraversando la fase cruciale della sua stagione. Gervinho e compagni sembravano essere ormai salvi, ma i tanti infortuni nella rosa di D’Aversa hanno complicato tutto. Ora i ducali hanno 35 punti e devono guardarsi le spalle da chi sta dietro per evitare sorprese. Il Milan invece è quarto, un piazzamento che sarebbe davvero molto importante per i rossoneri. La zona Champions è però quella più ambita e più incerta e c’è bisogno di raccogliere punti sempre e comunque. Ecco perché i rossoneri giocheranno con il chiaro intento di conquistare la vittoria.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

In casa Parma ormai recuperato Gervinho, c’è ottimismo pure riguardo l’utilizzo di Bruno Alves in difesa. In attacco verso il forfait Siligardi, quindi potrebbe giocare Sprocati. Ma si pensa pure a Rigoni con il passaggio al 4-4-2. Nel Milan Romagnoli verso il recupero, così come Donnarumma che però potrebbe essere non rischiato. A centrocampo Calhanoglu con Borini in attacco, Paquetà non sarà rischiato.

Le probabili formazioni

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Dimarco; Kucka, Scozzarella, Barillà; Gervinho, Ceravolo, Sprocati.
Milan (4-3-3): Reina; Calabria, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Calhanoglu, Bakayoko, Kessié; Suso, Piatek, Borini.

LEGGI ANCHE Triplete: nei cinque maggiori campionati solo Barca e Manchester City possono inseguirlo