Serie A 33ª giornata: Inter-Roma, le probabili formazioni

Nainggolan Roma
probabili formazioni inter-roma

Le probabili formazioni di Inter-Roma
Inter-Roma è uno dei match in calendario per la 33esima giornata del campionato di serie A e si giocherà sabato 20 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 20.30. E’ la sfida di cartello di questa giornata di serie A, una sorta di spareggio per la zona Champions League. A dire il vero i nerazzurri di Spalletti sembrano essere ormai molto vicini alla conquista del terzo posto dopo gli ultimi convincenti risultati. L’Inter con 60 punti ha comunque 5 lunghezze di margine sul Milan quarto e sei proprio sulla Roma. Spalletti dunque sfida il suo passato. I giallorossi hanno solo la vittoria come obiettivo possibile, del resto chi rincorre deve sempre cercare di ottenere il massimo. Dopo due vittorie consecutive riuscirà la squadra di Ranieri a uscire indenne da San Siro?

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

In casa Inter Borja Valero è in dubbio e dunque sono in ascesa le quotazioni di Gagliardini a centrocampo. Per il resto in campo va la formazione tipo con Icardi nel ruolo di centravanti e Nainggolan, ex di lusso, subito dietro. Qualche dubbio in più in casa Roma, visto che Nzonzi non è al meglio, così come Florenzi. I due proveranno a stringere i denti. Zaniolo e Pellegrini sicuri titolari, Under parte dalla panchina.

Le probabili formazioni

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, de Vrij, Asamoah; Vecino, Gagliardini; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.
Roma (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko.

LEGGI ANCHE Juventus, per Allegri è arrivata la conferma. Decisione giusta o sarebbe meglio cambiare?