Europa League: Napoli-Arsenal, le probabili formazioni

Milik sblocca la partita
le probabili formazioni di Napoli-Arsenal

Le probabili formazioni di Napoli-Arsenal
Napoli-Arsenal è un match valido come ritorno dei quarti di finale di Europa League e si giocherà giovedì 18 aprile con fischio d’inizio fissato per le ore 21. Parte ufficialmente l’operazione rimonta per un Napoli che ha compromesso la qualificazione nel match d’andata, perdendolo per 2-0. Soprattutto nel primo tempo la squadra di Ancelotti è stata travolta dai Gunners. Al San Paolo servirà la partita perfetta per ribaltare il punteggio. Una missione difficile ma non impossibile, visti anche i limiti in trasferta della squadra allenata da Emery.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Soliti dubbi per Ancelotti legati agli esterni difensivi. In pole position ci sono Malcuit e Mario Rui. Per il resto in campo andrà la formazione tipo, con Insigne e Milik in avanti. Ma occhio all’ipotesi tridente. L’Arsenal dovrebbe giocare con solo uno tra Lacazette e Aubameyang in campo, con Ramsey ancora trequartista insieme a Mkhitaryan.

Le probabili formazioni

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Fabian Ruiz, Allan, Zielinski; Insigne, Milik.
Arsenal (3-4-1-2): Cech; Papastathopoulos, Koscielny, Monreal; Maitland-Niles, Xhaka, Guendouzi, Kolosinac; Ramsey, Mkhitaryan; Lacazette.

LEGGI ANCHE Triplete: nei cinque maggiori campionati solo Barca e Manchester City possono inseguirlo