Un Florentino alla corte di Florentino: ecco l’altro baby fenomeno del Benfica

florentino luis
Florentino Luis

Il Real Madrid cambierà molto in estate. Florentino Perez metterà a disposizione un grande budget per rivoluzionare la rosa. A guidarla sarà Zinedine Zidane, che ha già fornito alla società la sua black list.

Il tecnico francese ha anche stilato una lista dei possibili obiettivi. Oltre ai grandi nomi, c’è anche un profilo molto interessante ma che ancora non si è espresso ad alti livelli: si tratta di Florentino Luis, giovane promessa del Benfica. Si tratta di un centrocampista classe 1999, lo stesso anno di Joao Felix, l’altro fenomeno della squadra portoghese.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

Secondo quanto scrive ‘Sport.es’, Florentino Perez lo avrebbe messo nel mirino. In molti, per caratteristiche, lo definiscono il nuovo Paul Pogba. Che tra l’altro è proprio uno degli obiettivi di Zidane per rinforzare il centrocampo.

Florentino Luis ha una clausola rescissoria da 60 milioni. Il Benfica punta molto su di lui, ma se qualcuno arriverà con questa cifra non potrà fare altro che accettare. Già il Milan aveva chiesto informazioni in passato, ma è chiaro che la società di via Aldo Rossi a queste somme non potrà competere.

LEGGI ANCHE – Manchester United, un solo gol segnato a Old Trafford in tutta la Champions League