Argentina, lutto nel mondo del calcio: muore Sebastian Rabellino, amico di Emiliano Sala

Sebastian Rabellino
Il mondo del calcio piange Sebastian Rabellino, amico e collega di Emiliano Sala

Il mondo del calcio piange Sebastian Rabellino, campione del San Martin de Progreso e amico di Sala, scomparso a 24 anni in un incidente stradale. Cordoglio di amici, parenti ed appassionati.

Il mondo del calcio piange un altro campione. Sebastian Rabellino, 24 anni, giocatore del San Martin De Progreso è scomparso a seguito di un incidente d’auto: era al volante della sua automobile, quando improvvisamente ha urtato contro un camion. In macchina con lui c’erano altre quattro persone che hanno riportato soltanto lievi ferite, per il campione argentino non c’è stato niente da fare.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Il suo destino, ugualmente beffardo, è legato a quello di Emiliano Sala di cui era amico e partecipo alla veglia funebre. In qualche modo, chissà dove, ora si sono ritrovati. Riposano in pace. Resta il dolore, inconsolabile, dei loro cari: amici e parenti. Straziante il messaggio di Martin Molteni che, dopo Sala, perde un altro collega ed amico: “Mi fa male l’anima, mi mancherai moltissimo. Riposa in pace”. I ragazzi erano legati anche dalla squadra d’appartenenza, Sala ha militato nel San Martin agli inizi della sua carriera da calciatore.