Home Calcio Emiliano Sala, l’autopsia rivela le cause della morte

Emiliano Sala, l’autopsia rivela le cause della morte

CONDIVIDI

Salall corpo di Emiliano Sala è stato ritrovato e riconosciuto la scorsa settimana. L’autopsia svolta in questi giorni ha rivelato la causa della sua morte. L’argentino avrebbe perso la vita a causa delle ferite alla testa e al tronco probabilmente dovute all’impatto del velivolo con l’acqua.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > >CLICCA QUI

La sua salma è stata identificata tramite le impronte digitali. Le indagini sullo schianto del Paper Malibu che lo trasportava da Nantes a Cardiff proseguiranno nei prossimi mesi. La scadenza è stata fissata per il prossimo 6 novembre, anche se un rapporto intermedio e preliminare è atteso entro due settimane.

Per il momento è stato recuperato soltanto il corpo del calciatore. L’aereo è rimasto sul fondo del mare nella Manica (operazioni di recupero al momento interrotte), mentre il pilota David Ibbotson è ancora disperso. La famiglia ha avviato una raccolta fondi per avviare le ricerche private.

LEGGI ANCHEAguero è nella storia della Premier League: numeri e record spaventosi. VIDEO

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore