Real Madrid, il piano per convincere Varane a rimanere

Varane
Varane, il Real Madrid vuole convincerlo a rimanere

Notizia delle ultime settimane è che Raphael Varane avrebbe deciso di lasciare il Real Madrid, intenzione già comunicata alla società.

Il Paris Saint-Germain è in prima fila per l’acquisto. Ma la società spagnola vuole fare di tutto per convincerlo è a rimanere. Il francese è uno dei migliori al mondo nel suo ruolo ed è ancora giovane.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

Stando a quanto scrive ‘AS.com’, Florentino Perez potrebbe presto proporgli un rinnovo e adeguamento di contratto. Ad oggi guadagna 6 milioni all’anno; il numero uno dei ‘Blancos’ vorrebbe aumentare lo stipendio a 9 milioni. Diventerebbe così uno dei calciatori più pagati della rosa.

Varane è convinto di aver completato un ciclo della sua carriera con il Real Madrid. Ha vinto quattro Champions League, quattro Mondiali per Club, due campionati, tre Supercoppe europee, una Coppa del Re e due Supercoppe spagnole. A questo Palmares si va ad aggiungere il Mondiale del 2018 in Russia con la Francia.

Ecco perché il Real ha già preparato un piano b. Il primo nome in lista per sostituire Varane è Kalidou Koulibaly del Napoli. Ma il sogno di Florentino Perez è José Maria Gimenez, il centrale dell’Atletico Madrid.

LEGGI ANCHE – Ronaldo perde in tribunale contro il Der Spiegel pronto a nuove rivelazioni. CR7 il recupero è ok