Juventus, Allegri: “Meglio 1-1 che 0-0. Non era serata per Mandzukic”

Allegri non si fida dell'Ajax
Allegri non si fida dell’Ajax

Microfoni bollenti per le prime parole del mister juventino Max Allegri dopo la partita pareggiata ad Amsterdam dalla sua Juve contro l’Ajax:

SODDISFATTO MA NON TROPPO: “E’ un risultato positivo perché abbiamo segnato in trasferta. La squadra si è ricompattata bene e siamo pronti per andare in semifinale. L’1-1 è meglio che 0-0 ma sarà dura perché loro hanno vinto largamente a Madrid, noi giocheremo per vincere perché la qualificazione è ancora aperta nonostante il risultato positivo di questa sera”.

SQUADRA COMPATTA: “Molto bene Rugani, complimenti a lui e a tutta la difesa, ero sicuro che facesse una grande partita. Non ci siamo disuniti anche dopo il loro immediato pareggio appena entrati in campo nella ripresa. Dopo il gol di Neres abbiamo sofferto un po’ ma poi ci siamo ricompattati e abbiamo chiuso in crescendo”.

NON MI FIDO: “Abbiamo grande rispetto dell’Ajax ma dobbiamo essere pronti”.

CR7: “Nel gol segnato Cristiano ha iniziato l’azione e l’ha terminata lui! Ronaldo è decisivo, è un giocatore con una tecnica diversa dagli altri”.

MIRALEM: Pjanic si è messo a disposizione della squadra, aiutando soprattutto la difesa. Non era facile per lui perché appena riceveva palla veniva subito pressato”.

COSTA CARO: Douglas Costa ha fatto bene una mezzora di gara. Non era semplice dopo due mesi di assenza per infortunio. Anzi, io pensavo che non facesse così bene quando l’ho messo dentro nel secondo tempo!”.

MARIONE:Mandzukic non era in serata, devo proprio dire che non è stata la sua partita”.

JUVE NEL SEGNO DI CR7: Le pagelle bianconere di Ajax-Juve: Ronaldo implacabile