Man Utd, Herrera: “Nessuno ha avuto il coraggio di dire a Mourinho le cose in faccia”

Ander Herrera

Il centrocampista basco Ander Herrera ha criticato aspramente i suoi compagni, rei di non aver mai parlato chiaramente con il tecnico portoghese!

Mourinho o lo ami o lo odi e molto probabilmente il calciatore del Manchester United Herrera ha scelto la prima opzione.

Infatti, in un’intervista alla televisione spagnola ABC, Herrera difende a spada tratta il suo ex tecnico. Contestualmente attacca a sua volta chi ha criticato lo Special One solo dopo la fine dell’avventura a Manchester: “Abbiamo fatto due buonissime stagioni vincendo anche tre titoli. Certo, l’ultimo anno, quello in cui avremmo dovuto fare il salto di qualità, non è andato come ci aspettavamo. Abbiamo iniziato male e ci siamo trascinati quella situazione fino all’arrivo di Solskjaer. Ma non sarò di certo io a dire qualcosa di male riguardo Mourinho”.

Poi prosegue con un attacco non proprio velato al resto della squadra: “Non è da persone coraggiose parlare male di un allenatore che è andato via. Se si sente l’esigenza di dirgli qualcosa, bisogna dirglielo in faccia”. 

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di sport—>CLICCA QUI

Herrera sempre più lontano dal Manchester United

Quasi sicuramente l’ex giocatore dell’Athletic Bilbao ha avuto un duro confronto con i suoi compagni di squadra su questa tematica.

Dunque, un motivo in più per non proseguire la sua carriera all’ombra dell’Old Trafford. Il suo contratto è in scadenza a giugno e il suo futuro potrebbe essere in Francia al Paris Saint Germain.

LEGGI ANCHE Champions League: Manchester United-Barcellona, le probabili formazioni