Barcellona-Atletico, Valverde: “Fischi a Griezmann? Tifosi pensassero a noi”

Valverde De Jong Guardiola
Le parole di Valverde

Il Barcellona è sempre più vicino alla vittoria della Liga. Domani può esserci la mazzata finale: al Camp Nou arriva l’Atletico Madrid, secondo in classifica a meno otto punti.

Ernesto Valverde è intervenuto in conferenza stampa poco fa. Il tecnico, in vista del possibile colpo del KO, ha detto: “Fin quando c’è l’aritmetica… Basta perdere una partita e tutto è di nuovo in discussione“, ha spiegato l’allenatore dei catalani.

Antoine Griezmann pare aver detto sì all’offerta del Barça. Ma intanto per domani si prevedono fischi per lui. Valverde lo ha difeso: “Vorrei che la tifoseria pensasse a noi, non ai rivali“.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

L’ex Athletic Bilbao ha avuto modo di commentare anche la vicenda razzismo in Italia e le parole di Leonardo BonucciÈ una questione di educazione generale, non solo di razzismo, sembra che il pubblico abbia il diritto di sfogarsi con il giocatore, l’arbitro, l’allenatore… Il razzismo è una cosa estrema, è incredibile ci sia ancora oggi. Non so fino a che punto siamo stati permissivi con questo, è una questione di educazione“.

LEGGI ANCHE – Borussia Dortmund, il presidente Watzke spegne le voci: “Sancho giocherà con noi l’anno prossimo. E’ un dato di fatto”.