Borussia Dortmund, il presidente Watzke spegne le voci: “Sancho giocherà con noi l’anno prossimo. E’ un dato di fatto”.

Sancho
Jadon Sancho, nel mirino di numerosi club europei.

Il patron del Borussia Dortmund ha smentito qualsiasi voce su una possibile partenza di Jadon Sancho.

In un’intervista a Dazn in Germania, il presidente dei gialloneri, Hans-Joachim Watzke, ha spento i rumors che hanno visto come protagonista nelle ultime settimane il diciannovenne inglese.

Tutti sanno che Jadon giocherà con noi la prossima stagione. E’ un dato di fatto, è impagabile e nessuno ci ha contattato per chiedere la sua disponibilità”.

Una dichiarazione netta con una presa di posizione che cancellerebbe le presunte offerte del Manchester United per il classe 2000.

Un affare da 100 milioni di euro che avrebbe riportato l’ala destra in Premier League dopo la sua crescita nelle giovanili del Manchester City.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Arrivato per circa 8 milioni di euro due anni fa, il giocatore, in scadenza di contratto nel giugno del 2022, ha realizzato 9 goal e 18 assist nelle 36 presenze stagionali, risultando anche uno dei debuttanti più giovani nella storia della Nazionale inglese insieme ad Hudson Odoi.

Le prossime settimane scioglieranno ogni dubbio in merito al futuro del calciatore, con i Red Devils che potrebbero rimanere affacciati all’ipotetica trattativa.

LEGGI ANCHE: Koulibaly, Coutinho e Sancho: Il Manchester United fa “all in”.