Manchester+United%2C+Pogba+al+Real+Madrid+in+caso+di+arrivo+di+Kroos+e+Bale.
portnewseu
/2019/04/01/pogba-real-madrid-kroos-bale/amp/
CALCIO

Manchester United, Pogba al Real Madrid in caso di arrivo di Kroos e Bale.

Paul Pogba in partenza con precise condizioni.

Il Manchester United sarebbe disposto a cedere Paul Pogba al Real Madrid in caso di arrivo di Kroos e Bale. 

Secondo i media inglesi e spagnoli, i Red Devils potrebbero cedere il Campione del Mondo solo in caso di arrivo del centrocampista e dell’ala.

Negli scorsi giorni le voci trapelate hanno riportato di un tentativo di cessione di Kroos da parte dei Blancos per arrivare a Miralem Pjanic mentre ora potrebbe diventare la chiave per l’acquisto dell’ex giocatore della Juventus.

L’attaccante, in rottura con il club e da tempo desiderato dagli inglesi, non avrebbe ritrovato la serenità con il ritorno di Zinedine Zidane e potrebbe essere sacrificato per l’acquisto di nuovi giocatori.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

La volontà di Paul Pogba sarebbe quella di trasferirsi al Real anche in seguito alle sue parole d’amore spese per le Merengues e, stando alle indiscrezioni, il suo agente Mino Raiola sarebbe atteso a Manchester in questa settimana per trattare l’accordo.

La richiesta difficilmente sarà accettata da Florentino Perez, considerando che il valore Kroos potrebbe pareggiare quello del francese.

Nelle prossime settimane verranno sciolti i dubbi in merito alla vicenda che potranno sbloccare definitivamente la trattativa.

LEGGI ANCHE: Real Madrid, assalto ai campioni, dalla Francia: “Pronti 500 milioni per Mbappé, Pogba e Hazard”.

Claudio Mancini