Real Madrid, rottura definitiva tra Bale e Florentino Perez. Il Manchester United ora si fa avanti.

Bale United Real Madrid
Gareth Bale si allontana dai Blancos.

Real Madrid, è rottura con Bale. Il Manchester United pronto all’assalto.

Secondo quanto riportato da As, testata giornalistica spagnola, i comportamenti di Gareth Bale non sarebbero piaciuti a Florentino Perez, stufo del giocatore.

Nelle scorse settimane avevamo riportato di alcuni malumori che circolavano all’interno dello spogliatoio delle Merengues. Le dichiarazioni di Marcelo e Courtois che hanno definito il gallese come un personaggio troppo silenzioso ed isolato, incapace di parlare lo spagnolo e schivo, hanno portato ad una reazione negativa.

In seguito al goal realizzato al Levante, il numero 11 non ha esultato, scostando anche i propri compagni di squadra pronti ad abbracciarlo.

Poche ore prima del Clàsico di Copa del Rey, però, sul proprio profilo Instagram, Bale aveva postato una foto in cui esultava con Lucas Vazquez con una didascalia che recitava: “SQUADRA! UNIONE! FORZA MADRID!”.

Sembrava pace fatta, ma le voci di oggi provenienti da alcuni addetti ai lavori molto vicini al presidente del Real, porterebbero ad un importantissimo dietrofront.

Le indiscrezioni riporterebbero di un Florentino Perez infuriato e che i problemi dell’ala per l’esultanza poco rispettosa durante il derby con l’Atletico avrebbero simboleggiato l’ultima goccia in un vaso ormai stracolmo.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

In estate la società potrebbe così di cedere il giocatore ed il Manchester United si sarebbe fatto avanti.

Già in passato si era vociferato di un interesse dei Red Devils nei confronti del gallese, con Josè Mourinho che avrebbe chiesto personalmente a Bale di raggiungerlo. Il seguente rifiuto avrebbe poi impedito al Real di acquistare Mbappè ancor prima della sua definitiva esplosione.

Il club di Solskjaer potrebbe riprovarci nella prossima finestra di mercato per strappare ai Glacticos il ventinovenne costato 101 milioni nel 2013.

In estate la trattativa avrà il suo avvio ufficiale, con cifre non inferiori ai 100 milioni.

LEGGI ANCHE: Juventus, dall’Inghilterra: “Per Zidane è lotta con il Chelsea”. Allegri tra Premier e Real Madrid