Napoli, dalla Spagna: “Koulibaly sostituto di Varane”. L’agente incontra il Real Madrid

Koulibaly Real Madrid
Kalidou Koulibaly nel mirino dei Blancos.

Napoli, Koulibaly in cima alla lista dei desideri del Real Madrid se partisse Varane. 

“Koulibaly se va via Varane”.

Questo il titolo della copertina dell’edizione odierna del quotidiano spagnolo As.

“Il suo agente si è incontrato ieri con José Angel Sanchez a Valdebebas”. Un’indiscrezione lanciata dalla stampa spagnola che lascerebbe aperto lo spiraglio di un trasferimento del difensore centrale del Napoli.

Nella giornata di ieri, in un’intervista a La Repubblica, Carlo Ancelotti ha affermato: “Koulibaly non si muoverà dal club”, e le voci del rinnovo con aumento d’ingaggio sono iniziate a circolare.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

La scorsa settimana, inoltre, per alcune fonti inglesi, Aurelio De Laurentiis avrebbe fissato a 175 milioni di euro il costo per il senegalese.

Florentino Perez potrebbe perdere Varane, Campione del Mondo in carica, la prossima stagione e la destinazione più vicina al francese risulterebbe essere il Manchester United.

Proprio i Red Devils si sono dimostrati i più interessati al numero 26 del Napoli, ma il Real Madrid li avrebbe superati nella difficile trattativa per il calciatore.

Il ventisettenne potrebbe diventare il prossimo capitano della squadra ed è ormai un pilatro della formazione, ma Zinedine Zidane lo vorrebbe a Madrid, spingendo la società ad insistere.

Le prossime settimane riveleranno maggiori verità sulla vicenda, per una trattativa che potrebbe infiammare il mercato estivo.

LEGGI ANCHE: Napoli, Ancelotti: “Koulibaly non andrà via. L’egemonia della Juventus finirà”.