Barcellona, dalla Spagna: “Umtiti può partire per far spazio a de Ligt”. E su Jovic…

Umtiti de Ligt Barcellona
Samuel Umtiti possibile una sua cessione.

Barcellona, l’arrivo di de Ligt potrebbe portare alla partenza di Umtiti.

Secondo quanto riportato da As, delle voci vicino ai Blaugrana avrebbero fatto trapelare di una possibilità di cessione del difensore francese.

Il futuro del Campione del Mondo potrebbe essere sempre più lontano da Barcellona ed il possibile incasso di circa 70 milioni di euro permetterebbe l’acquisto immediato del diciannovenne olandese.

I problemi fisici che hanno caratterizzato la stagione del ventitreenne impegnato in solamente 10 partite, potrebbero aver spinto la società spagnola a prendere questa decisione.

Dopo il possibile scambio di Todibo, con aggiunta di un conguaglio economico, per arrivare a de Ligt, ora i catalani potrebbero meditare ad una cessione diretta di Umtiti per riempire più direttamente le proprie tasche.

Intanto il Barcellona starebbe lavorando anche ad altri due colpi di mercato come riportato dalla prima pagina del quotidiano Sport.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Il primo è Jovic, attaccante dell’Eintracht Francoforte seguito da diverse settimane dagli emissari del club. Il secondo, Alberto Moreno, terzino sinistro del Liverpool ed interesse della Lazio, potrebbe arrivare anche a parametro zero essendo il suo contratto in scadenza a giugno.

Le prossime settimane saranno cruciali per capire il destino del centrale francese e quello di de Ligt, un intreccio che infiammerà l’estate.

LEGGI ANCHE: Barcellona, dalla Spagna: “Rashford nel mirino dei catalani”.