Barcellona, dalla Spagna: “Rashford nel mirino dei catalani”

Rashford Barcellona
Marcus Rashford puntato dai Blaugrana.

Il Barcellona continua a lavorare per l’acquisto di un attaccante come vice Suarez. 

Il club catalano, secondo El Mundo Deportivo avrebbero aggiunto un nuovo nome nella lista degli obiettivi: Marcus Rashford, 21enne talento del Manchester United.

I blaugrana si sono già interessati alla sua situazione contrattuale (scadenza nel 2020) e al suo stipendio. Lo United lo vorrebbe rinnovare ma non c’è ancora un accordo, e la difficoltà per i Red Devils ricadrebbe proprio sotto l’aspetto economico.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

La strategia dei blaugrana è quella di ingaggiare giovani già pronti per giocare e che possano rappresentare il futuro. L’altro attaccante nell’agenda della dirigenza spagnola è Luka Jovic, 21enne nazionale serbo dell’Eintracht di Francoforte. Il giocatore da tempo viene seguito dagli emissari del Barca con un presunto incontro già avvenuto con il suo entourage. Su Jovic ci sarebbe anche l’interesse di Psg e Bayern Monaco, ma i blaugrana sembrano in vantaggio.

Sembra invece raffreddarsi la pista che porta a Antoine Griezmann. Il 28enne dell’Atletico Madrid era stato contattato già la scorsa estate. La valutazione di mercato è di 120 milioni.

LEGGI ANCHE: Barcellona, Griezmann si allontana: “Stufo di queste voci ogni anno”.